RODA at the beach

Dopo due anni di assenza, il marchio RODA torna a Pitti e sceglie uno spazio esterno dentro il Cortile Lorenesi per raccontare un progetto originale dedicato al mare e all’estate.

RODA at the beach è una proposta nuova – e una nuova etichetta – con al centro l’idea di stampa esclusiva che rappresenta da sempre il cuore della proposta RODA. Accanto ai costumi, già presentati con successo all’interno della collezione estiva, ci sono per la prima volta giacche antivento, sneakers e borse. Tutto rigorosamente in nylon stampato e ricamato.

Lo stand sarà un punto d’incontro a cielo aperto, senza confini, caratterizzato da una certa raffinatezza minimalista. Un contenitore neutro, avvolto dalle atmosfere eleganti tipiche della costa azzurra di molti anni addietro, un capanno da spiaggia stilizzato, dove accogliere i clienti e presentare in anteprima il progetto RODA at the beach.

Fotografia
Matteo Astolfi

Laureato al Politecnico di Milano in Disegno Industriale, si occupa di visual design e fotografia. Attualmente è freelance tra Milano e Barcellona.
sito web