La Primavera è online sull’eshop RODA

Sboccia la Primavera sull’eshop RODA: colorata, ricercata, irriverente. Da oggi la gamma completa dei prodotti RODA Primavera/Estate 2013 è disponibile sull’eshop: dagli abiti tinti in capo, alle camicie lavate, ai morbidi Sapporo nelle tonalità neutre, fino alla collezione di accessori leggeri, preziosi, dai toni vivaci, con sciarpe, pochette e cravatte in primo piano e a portata di click.

Creatività e ricerca dell’originalità quindi ma anche desiderio di sperimentare un’eleganza senza confini, ispirata a un’estetica di assoluta libertà rispetto ai formalismi e alle convenzioni.

Uno spirito talvolta sopra le righe quello del progetto RODA, che ad ogni nuova stagione si riscopre e si rinnova con materiali diversi, nuove e innovative tecniche di stampa e di colorazione. Il risultato è quello di un prodotto unico e prezioso per un pubblico che ama distinguersi, che non vuole passare inosservato, testimone di un’eleganza fuori dall’ordinario.

Fotografia
Daniele Lanci

Daniele Lanci, creativo eclettico specializzato nel photo editing. Da oltre dieci anni alla guida di Brigidas, realtà innovativa rivolta al settore moda.