Lo showroom Roda

RODA apre le porte del suo nuovo showroom a Milano in Via Morimondo 17, un open space con una vetrata a tutta lunghezza che lascia filtrare una luce naturale, morbida ed avvolgente.

Uno spazio espositivo sapientemente studiato, che riflette al meglio l’estetica della marca e che dichiara in modo convincente il suo nuovo percorso di posizionamento.

Un contenitore raffinato, caldo ed accogliente pensato con l’obbiettivo di raccontare l’attenzione al dettaglio e una certa idea di eleganza, uno stile che recupera il passato, lo reinterpreta e lo rende attuale e vivo.

Per arrivare a questo risultato sono stati selezionati eleganti arredi del passato, tutti degli anni ’50 e ’60, diversi tra loro per stile e forme e una carta da parati di ispirazione inglese in stile decò per la parete opposta a quella a vetri. Accanto elementi espositivi lineari ma di personalità in ferro verniciato bianco e grandi lampade cilindriche rivestite in tessuto che segnalano le tre aree di lavoro.

Un vero spazio di racconto per la marca RODA che ne rafforza ulteriormente l’identità e il messaggio.

Fotografia
Matteo Astolfi

Laureato al Politecnico di Milano in Disegno Industriale, si occupa di visual design e fotografia. Attualmente è freelance tra Milano e Barcellona.
sito web