Apre l’eshop Roda

Online l’eshop Roda con una sciarpa limited edition

Da oggi è on line l’e-shop RODA. A portata di clic, un’intera gamma di prodotti – dai capospalla iconici ai pezzi unici di maglieria, dalle camicie sovratinte agli accessori simbolo dello stile e della ricerca RODA: sciarpe, cravatte e pochette. Con un layout e un segno che riflettono al meglio l’estetica della marca, il nuovo eshop è un “luogo” interattivo capace di informare e intrattenere, ma soprattutto offrire un’esperienza di acquisto coinvolgente e di qualità. Non soltanto un punto vendita, ma uno spazio dove ascoltare i clienti e imparare a conoscerne meglio la sensibilità.

In occasione del lancio dell’eshop, e in esclusiva per i clienti del web, RODA presenta una sciarpa stampata limited edition omaggio a un capolavoro del cinema italiano d’autore: L’ECLISSE, con la regia di Michelangelo Antonioni, interpretato da Monica Vitti e Alain Delon. Considerato il capitolo conclusivo della cosiddetta “trilogia esistenziale” o “dell’incomunicabilità”, dopo L’AVVENTURA e LA NOTTE viene presentato in concorso al Festival di Cannes dove vince il Premio speciale della giuria nel 1962, esattamente 50 anni fa.

Una scelta poco convenzionale e fuori dagli schemi. Autenticamente in linea con lo stile RODA.

Fotografia
Daniele Lanci

Daniele Lanci, creativo eclettico specializzato nel photo editing. Da oltre dieci anni alla guida di Brigidas, realtà innovativa rivolta al settore moda.